Consegna dei prodotti

I prodotti acquistati saranno consegnati dalla Nuova Colì s.r.l. per mezzo corriere o trasportatore all'indirizzo indicato dal cliente come indirizzo di destinazione. Le spedizioni tramite sistema si effettuano solo in Italia. Per spedizioni all'estero contattare la Nuova Colì s.r.l. all'indirizzo e-mail: info@colisrl.it

La merce debitamente imballata viaggia per conto e a rischio dell'acquirente fin dal momento della consegna al vettore.

Al momento della consegna il cliente deve verificare l'integrità dei colli.

I tempi di consegna sono indicativi qualora non sussistano impedimenti fisici o strutturali (es.indirizzi non corretti) o eventi di forza maggiore quali scioperi, calamità naturali, problemi relativi a trasporto/fornitura/fabbricazione, oscillazione del tasso di cambio, azioni governative e/o regolamentari. Se l'evento di forza maggiore persiste per un periodo superiore a due mesi, ciascuna delle parti avrà diritto a recedere dal contratto, senza che alcun risarcimento sia dovuto alla controparte.

Solitamente Nuova Colì s.r.l. fornisce il codice spedizione per la tracciatura; in taluni casi ciò potrebbe non avvenire; il cliente acquistando accetta tale possibilità e si impegna a non invadere la casella elettronica di e-mail molestanti richiedenti info sulla spedizione.

Il contributo per il trasporto, da aggiungersi al prezzo dei prodotti, sarà calcolato in modo automatico dal sistema ed è a totale carico del cliente. In ogni caso, Nuova Colì s.r.l. non risponde di eventuali danni causati da ritardi nella consegna.

La consegna dei prodotti si intende sempre al piano strada.

Il cliente acquistando accetta le presenti condizioni.